Le Bulotier

Le Bulotier è stata fondata da Jean Barbelenet alla fine degli anni '60 a Pirou, la "capitale" del Boccone di mare nella Francia occidentale.
L'azienda, specializzata nella pesca marittima di crostacei, ha ottenuto il Certificato del Bureau Veritas ed è affiliata Pavillon France, garanzia di un prodotto eccezionale.
Impegnandosi con Pavillon France, Le Bulotier sostiene l'industria della pesca francese con iniziative di miglioramento, per una pesca più sostenibile e garantendo l'origine e la freschezza dei prodotti commercializzati.

Per Le Bulotier la qualità è una priorità. Questo impegno si riflette in costanti modifiche delle infrastrutture per soddisfare al meglio le nuove esigenze del mercato.
Ciò si traduce anche in un monitoraggio preciso e meticoloso della soddisfazione dei clienti e una sorveglianza totale della catena di produzione: dall'acquisto delle esche all'imballaggio dei prodotti, attraverso la tracciabilità e l'applicazione delle misure di igiene alimentare.
Tutte queste misure sono finalizzate a soddisfare la sicurezza e l'igiene dei prodotti alimentari per essere in linea con le aspettative di un consumatore molto attento.


I suoi prodotti

Bocconi di mare cotti

Normandie

I bocconi di mare sono rinomati per essere un ingrediente tipico della cucina Bretone. Serviti come antipasto o come appetitoso secondo piatto, hanno una carne molto gustosa e conservano nella [...]