Jansen

SCEC Jansens è una società che fa parte del gruppo Satmar – Societe Atlantique de Mariculture -  uno dei più grandi vivai di crostacei in Europa, specializzato nella produzione di ostriche triploidi semi-allevate, destinate agli agricoltori di ostriche.

SCEC Jansens ha mantenuto e sviluppato nel tempo una produzione di ostriche di alta qualità che distribuisce al dettaglio e all'ingrosso in Europa e nel mondo.

L'intero allevamento di ostriche (7.7 ettari) è interamente concentrato sull’isola di Tatihou, culla della produzione di ostriche nel comune di Saint-Vaast-la-Hougue, nella regione della Bassa Normandia.

SCEC Jansens, grazie anche al supporto dell’esperienza di Satmar, applica le più recenti norme europee per la sicurezza alimentare ottenendo un prodotto sempre eccezionale.


Premi e certificazioni conseguite

Guarda tutti i medaglieri


I suoi prodotti

Les Jardins Ostréicoles de Tatihou

Normandie

Ostrica normanna, la Tatihou è una concava nutrita esclusivamente di phytoplancton naturale. E' croccante e carnosa, con il gusto di nocciola, tipico delle ostriche della Normandia e vincitrice della medaglia [...]