Creuses de Cancale - Jardin du Fruit de Mer

Serge e Arnaud, pionieri ostricoltori, fondarono la società Creuses de Cancale™ S.C.E.O. Essi installarono le loro coltivazioni nella baia di Mont-Saint-Michel per allevare e commercializzare le famose ostriche di Cancale. Da quel momento diverse generazioni si sono susseguite creando un’esperienza che rende le ostriche Creuses de Cancale famose e conosciute per loro qualità. Attualmente l'azienda è gestita da Serge.

Sono necessari molti anni di attenta cura ed un lavoro rigoroso prima di poter raccogliere le loro Perles du Terroir™, il prodotto principe della loro collezione, un'ostrica naturale caratterizzata da un sottile equilibrio tra dolcezza e salinità, molto apprezzata non solo dai conoscitori.

La baia di Mont-Saint-Michel  è famosa per l'elevata qualità e la ricchezza delle sue acque che, grazie all'azione delle più grandi maree d'Europa, offre le condizioni ideali per la riproduzione e produzione di ostriche.


I suoi prodotti

Perle du Terroir™

Bretagne

Servono diversi anni di attenta cura e il duro lavoro prima che sia disponibile il raccolto della Perle du Terroir™, prodotto di prima qualità apprezzato dagli intenditori e dalle persone [...]